FAQ
-
Il tuo ordine non è arrivato ma il corriere lo ha contrassegnato come "Consegnato"?
In caso Lei non avesse ricevuto il pacco diversamente da quando riportato dal corriere, le consigliamo come prima cosa di chiedere, a parenti, amici, vicini di casa o in caso alla portineria, che in sua assenza potrebbero aver ritirato il pacco per Lei. Se, comunque non trovasse una soluzione anche chiedendo a parenti e il pacco non fosse arrivato potrà chiedere al corriere la firma della prova di consegna ed effettuare un disconoscimento della firma in caso questa non corrisponda alla sua, oppure potrà segnalarci la problematica contattandoci tramite il modulo di contatto, cosi da provvedere più presto a trovare una soluzione al problema, che in questo caso consiste nell'invio di un nuovo pacco o nel rimborso del suo ordine.
-
Mi è arrivato un articolo diverso o danneggiato?
In caso di ricezione di articoli errati, difettosi o danneggiati Le chiediamo gentilmente di inviarci una foto della confezione ancora integra e nel loro pacco originario, dove siano ben visibili gli articoli, il danno o il difetto e una breve descrizione di quest'ultimo, cosi da poter procedere alla sostituzione o al rimborso del suo ordine. In caso fosse impossibilitata all'invio di una foto, potrà procedere regolarmente alla restituzione dei prodotti danneggiati, difettosi o errati. Una volta ricevuti presso la nostra sede, il reparto competente procederà a verificare il reso ed emettere rimborso dei prodotti danneggiati o errati, della spedizione di andata, ed eventuali costi sostenuti per la spedizione di reso (previa dimostrazione di ricevuta fiscale).
-
Posso richiedere la fattura del mio acquisto?
Sì, potrai richiedere la fattura prima che il tuo ordine sia spedito, inviando tutti i dati per la fatturazione tramite email, o compilando correttamente tutti i campi richiesti per la fatturazione elettronica richiesti in fase di acquisto. Se il tuo ordine invece è stato già spedito, non sarà possibile più emettere fattura, in quanto la richiesta della fattura è necessario effettuarla al momento dell'ordine.
-
Il mio pacco è in giacenza, come posso fare?
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna, se sei stato assente a tutti e 2 i tentativi di consegna, il pacco andrà in giacenza per 10 giorni dall'ultimo tentativo di consegna e qui potrà essere personalmente ritirato, previa avviso telefonico (in caso di GLS), dal destinatario. Sarà possibile trovare le informazioni sulla sede dei destinazione, dove il pacco è in giacenza, sul sito stesso del corriere, inserendo il codice track fornito nell'ordine.
-
Posso avere informazioni su un prodotto?
Ti consigliamo come prima cosa, di visionare l'elenco puntato e la descrizione inserite nella pagina del prodotto, dove potrebbe essere riportata l'informazione richiesta, se comunque non vi è l'informazione necessaria, potrà inviarci una richiesta ricordando di inserire il codice corrispondente che è riportata nella pagina stessa del prodotto.
-
Posso avere una spedizione più rapida?
Per poter vedere le date di consegna del suo ordine, potrà visionare l'email di conferma di pagamento, dove saranno riportate le date di consegna previste in base alla spedizione da Lei scelta. In caso di pagamento con bonifico, queste date potranno variare, e saranno da considerarci dai 3 ai 5 giorni in più, tempi previsti per la visualizzazione del bonifico. Le ricordiamo inoltre, che le consegne rispettano le date indicate, e che non potremmo garantire ed accogliere qualsiasi richiesta di consegna in date precedenti a l'ultima data indicata in ordine. In caso si voglia annullare l'ordine perché non più necessario, invitiamo i clienti a procedere con la fase di annullamento prima che l'ordine venga spedito. NOTA: rifiutare un pacco non significa annullare l'ordine o restituire il prodotto, in caso di rifiuto potrebbe non essere possibile provvedere al rimborso, o comunque saranno applicate, al rimborso, le politiche sul reso per ripensamento. TI RACCOMANDIAMO DI ACCETTARE IL PACCO E POI INIZIARE LA PROCEDURA DI RESO.
-
Come posso procedere al reso del mio prodotto?
Potrà procedere al reso del prodotto effettuando una richiesta, come indicato nella pagina https://strafelice.it/content/14-diritto-di-recesso o inviando un email all'indirizzo di posta elettronico info@dreamsparty.it I PRODOTTI ALIMENTARI NON POSSONO ESSERE RESI.
-
Ho effettuato il reso ma non ho ancora ricevuto il rimborso. Come posso fare?
Se hai già effettuato il reso e questo è stato accettato regolarmente, potrai provvedere a spedire il prodotto presso la nostra sede, come indicato nelle istruzioni del reso. In caso hai già provveduto alla spedizione del reso, le chiediamo di fornirci un codice track relativo al pacco di rientro, cosi da poter monitorare la sua spedizione ed accelerare la fase di reso e di rimborso.